Bruges è una piccola città belga, situata a circa due ore di distanza dalla capitale Bruxelles, una delle mete in assoluto più visitate di tutta la Nazione. E' un centro piccolo, contenuto, intimo, antico, dove si respira un passato lontano: una piccola cittadina medioevale, capoluogo delle Fiandre occidentali, cuore pulsante della Comunità Fiamminga.
Città d'arte e di storia: Bruges vi regalerà una sorpresa dietro l'altra. La sua bellezza, spesso e volentieri offuscata da quella di Bruxelles, è veramente indescrivibile: ogni angolo, ogni canale, ogni palazzo sembra raccontare il passato di questa città.
Gli eventi che si svolgono nella città di Bruges hanno un tratto in comune: sono resi diecimila volte più belli dalla cornice che la città offre loro. Una manifestazione nel cuore delle piazze di Bruges, lungo i suoi canali, sulle strade in ciottolato diventa un evento di immenso fascino.
Tre sono le parole chiave per descrivere la cucina di Bruges e in generale quella di tutto il Belgio: birra, cioccolata e pesce. La cucina è principalmente a base di mare. Durante i pasti si beve birra e si conclude con un dolce, cioccolatoso, ovviamente.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA per il tuo viaggio Milano-Bruges le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia : con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.