Fondata nel 1994, Deutsche Bahn è il risultato della fusione tra le compagnie ferroviarie ormai estinte della Germania Orientale e Occidentale.
Oggi Deutsche Bahn controlla la maggior parte del traffico ferroviario del Paese, nonché i treni che dalla Germania viaggiano all'estero.
Il gruppo rappresenta la maggior compagnia ferroviaria della Germania ed è una delle più grandi società di trasporto del mondo, con circa due miliardi di passeggeri all'anno.
Con 33.000 chilometri di linee ferroviarie, l'ampia infrastruttura tedesca collega le principali città del Paese con migliaia di località in Germania e in molti altri paesi europei.
Berlino, Monaco e Colonia sono le città con il maggior traffico di passeggeri. DB offre anche la possibilità di viaggiare attraverso l'Europa come da Berlino ad Amsterdam, da Parigi a Francoforte o da Monaco a Madrid.
Confronta ora con Logitravel gli orari e i prezzi dei treni Deutsche Bahn prima di prenotare il tuo biglietto ferroviario. Ottieni la proposta migliore per il tuo viaggio in treno.