Toronto è un centro di grande fascino e soprattutto di grande importanza strategica, non solo per il Canada ma per tutto il mondo. Vanta infatti una serie di settori all'avanguardia, come la finanza, l'editoria, il cinema, la televisione, le telecomunicazioni, il turismo, la ricerca e lo sport.
Il simbolo della città di Toronto è la CN Tower: si tratta della torre più alta della città, con i suoi 553 metri e una delle più alte del pianeta. La torre fu realizzata nel 1976 dalla CBC la più importante compagnia televisione del Paese con i finanziamenti della rete ferroviaria CN da cui la torre ha preso il nome.
Toronto si distingue per una gastronomia varia e ricca, che abbina ricette e piatti provienti dalle cucine di ogni parte del globo. Potrete trovare in questa città una lunga serie di ristoranti internazionali, specializzati in piatti francesi, inglesi, italiani, solo per fare qualche esempio.
Toronto è una città animata e ricca di fascino. Ogni anno si svolgono qui alcuni importanti eventi, di richiamo per i Canadesi ma anche per i turisti di tutto il mondo.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a Toronto le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a Toronto: con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Toronto utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.