New York è una delle città più visitate al mondo: la magia e la maestosità di questa città dell'omonimo stato di New York degli Stati Uniti è indescrivibile a parole. Oltre ai grandi edifici e ai monumenti simbolo è l'aria che si respira, il clima artistico e culturale in cui è inserita a renderla tanto affascinante.
New York si divide in 5 quartieri, ognuno dei quali con una propria caratteristica: il centro è rappresentato dall'isola di Manhattan, poi c'è il Bronx, culla dell'hip hop, il Queens con le sue vie residenziali, Brooklyn caratterizzato da una scena artistica indipendente, e l'area boschiva di Staten Island.
Quando si pensa alla cucina newyorkese non si può non pensare alle moltissime catene di fast food: per chi vuole mangiare piatti semplici e veloci NYC è il posto giusto. In ogni angolo della città si trovano grandi catene e baracchini pronti a vendere hot dog e hamburger.
Il calendario degli eventi e delle feste di New York è fittissimo: in ogni mese dell'anno è possibile partecipare ad alcuni grandi manifestazioni molto sentite dagli abitanti di questa città.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a New York le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a New York: con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in New York utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.