Malgrat de Mar è una località tra la Costa Brava e la Costa Maresme, a metà strada tra Girona e Barcellona: è un luogo molto frequentato d'estate soprattutto dalle famiglie, per via della bella spiaggia di sabbia fine, del mare blu intenso e del divertimento per grandi e piccini.
La spiaggia di Malgrat de Mar è lunga oltre tre chilometri e si divide in due parti: quella di Malgrat Sud è la spiaggia più affollata, in quanto si trova proprio in prossimità del centro della città, vicinissima alla stazione ferroviaria, Malgrat Nord è più distante e più intima.
Come in tutte le località della Costa Brava, anche a Malgrat de Mar la cucina tipica è a base di pesce: frutti di mare, ricci, cannolicchi e gamberi sono solo alcuni dei piatti che non mancano nei ristoranti della zona.
Anche se il turismo a Malgrat de Mar è principalmente familiare, questo non significa che il paese non presenti discoteche e luoghi di divertimento che animano le notti dei turisti. Come in tutte le località della Costa Brava, infatti, anche qui la movida c'è ed è sicuramente animata.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a Malgrat de Mar le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a Malgrat de Mar: con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Malgrat de Mar utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.