Francoforte è una città complessa in cui modernità e tradizione si incontrano: come in tutte le città tedesche, anche questa metropoli situata nella regione di Assia mostra molti monumenti storici e antichi, ma nello stesso tempo è orientata verso il futuro e le avanguardie.
Castelli, palazzi e grattacieli sono solo alcuni dei luoghi di interesse artistico di Francoforte: in questa bella città ogni monumento ha un fascino unico e riporta alla mente la storia e la cultura di questa terra e della sua gente.
La cucina tedesca tiene conto delle temperature fredde delle sue città: ecco perché la carne, soprattutto di maiale, le zuppe, le salse e i dolci sono onnipresenti nei menù dei ristoranti di Francoforte.
Francoforte, a differenze della altre città della Germania o delle principali città d'Europa, non si distingue per il numero di eventi e festival che si celebrano sul suo territorio. Gli eventi sono pochi, ma decisamente di qualità. Tra questi si segnalano la Fiera del libro, la festa dell'opera e quella dei musei sulla sponda del Meno.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA per il tuo viaggio Lione-Francoforte le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia : con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.