Inglesi, francesi, italiani, spagnoli e chi più ne ha più ne metta. Nella bella capitale belga vivono circa un milione di persone provenienti da diverse parti del mondo: ecco perché Bruxelles è conosciuta come la città più multiculturale e internazionale d'Europa.
Due sono i simboli più conosciuti di Bruxelles: il primo è l'Atomium, una struttura di ferro a forma di atomo dalla quale è possibile ammirare l'intera città. Il secondo è il Manneken Pis, ovvero la statua del bambino che fa' la pipì, intorno alla quale sono legate moltissime leggende che affascinano i turisti.
La cucina di Bruxelles è fortemente influenzata dalle tante culture che abitano la zona: non importa che scegliate un ristorante di lusso, un'osteria o un piccolo ristorantino fuori dal centro, qui si mangia bene in ogni caso. Non ne rimarrete delusi.
Prima di prenotare il vostro viaggio nella bella e multiculturale capitale belga date un occhio al fitto calendario di eventi e festività di Bruxelles: perché non coniugare la visita della città con una manifestazione che vi piace?
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di SNCF e TGV per il tuo viaggio La Rochelle-Bruxelles le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di SNCF : con i treni TGV, biglietti Alta Velocitá, Thalis, Eurostar e Internazionali. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.