Cannes, nel profondo sud della Francia, è una meta eccezionale, sia da un punto di vista artistico-architettonico, sia per la sua movida e anche e soprattutto per la sua frenetica vita culturale: qui si svolge ogni anno il più importante festival cinematografico al mondo.
Il punto di partenza per visitare Cannes non può che essere il suo lungomare, ovvero il Boulevard de la Croisette: elegante, raffinato, quasi regale, rappresenta vie principali dell’intera città, tant’è che viene eletto a simbolo di questa. Localini, negozi, ristoranti e bar si alternano lungo il Boulevard da cui potrete ammirare splendide viste sulla baia.
La cucina francese è gustosa e prelibata: quella di Cannes non fa eccezione. Qui potrete godere di ottimi piatti, genuini, preparati con ingredienti naturali, come il pesce pescato nelle acque di fronte a Cannes o le verdure coltivate nella vicina Provenza.
Cannes è da sempre sinonimo di cinema: si svolge in questa cittadina della Costa Azzurra, infatti, l’evento cinematografico più rinomato al mondo, il famoso Festival di Cannes, che attira in città vip, produttori, attori hollywoodiani e star di tutto il globo.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Deutsche Bahn e ICE per il tuo viaggio Francoforte-Cannes le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Deutsche Bahn : con i treni DB BAHN, ICE, IC . Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.