E' assolutamente consigliato, una volta raggiunta Malaga, recarsi a uno dei tanti uffici di informazioni turistiche disseminati in corrispondenza dei maggiori luoghi di interesse storico della città. Sarà così possibile scoprire tutte le visite organizzate e i tuor che vi permetteranno di conoscere a fondo questa bella città sulla Costa del Sol.
La cucina andalusa è una delle più amate di Spagna, nei dintorni di Malaga è possibile godere di una varietà infinita di ristoranti, bar e osterie, tant'è che qui si trova il 40% di tutti i ristoranti della Comunità autonoma dell'Andalusia.
La movida è un altro punto forte di tutta la Costa del Sol, Malaga inclusa. Musica dal vivo, discoteche, pub dove bere un drink con gli amici, festival sono solo alcune delle opzioni per le vostre serate a Malaga che renderanno la vostra permanenza in questa città dell'Andalusia indimenticabile.
La città di Malaga si estende su una superficie di 7,276 km quadrati, ha una popolazione di un milione di abitanti, si trova nella regione dell'Andalusia, ed è ben collegata con le maggiori città d'Europa e della Spagna con voli low cost. E' una delle mete più attraenti della penisola iberica.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA per il tuo viaggio Bilbao-Malaga le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia : con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.