Logitravel

Spagna (Lanzarote - Isole Canarie): Percorso nell'Isola dei vulcani, a modo tuo in auto

Percorso nell'Isola dei vulcani

Spagna (Lanzarote - Isole Canarie), 8 Giorni · A modo tuo in auto

Partenza il 01/04/2025 da Milano

Da603
583
a persona

Scopri al volante un luogo diverso, una terra di contrasti

Conosci questa bellissima isola grazie a questo emozionante Itinerario in auto. La Riserva della Biosfera dell'UNESCO, concilia come nessun'altra le moderne e vivaci località turistiche con le casette bianche, le aree quasi vergini, le splendide spiagge, le acque di color smeraldo e i paesaggi cinematografici ritratti nei film come "Un milione di anni fa" o "Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick"... Lanzarote è uno scherzo della natura, modellata con eleganza da un passato vulcanico e dall'abile mano dell'uomo. Oggi è impossibile immaginare quest'isola senza la genialità creativa di César Manrique, uno dei suoi figli più internazionali. La vita in quella che è conosciuta come la "Tierra del fuego" si svolge con calma, estranea ai noiosi problemi mondani. Domina l'immagine lunare del Parco Nazionale di Timanfaya, il Jameos del Agua, la Cueva de los Verdes, il Mirador del Río... Per i buongustai, la sua eccellente gastronomia, i vini e le malvasie di D.O. di Lanzarote. Terra di storia e di tradizione, ci sono molti artisti che la visitano in cerca dell'ispirazione persa. Certo, uno dei rischi è di volerci rimanere, come già l'hanno fatto Omar Sharif e José Saramago. Vivi inoltre emozionanti esperienze, come scoprire la vicina isola di La Graciosa o percorrere in groppa a dromedario luoghi famosi come le Montañas de Fuego. Lanzarote ti allieterà anche con il suo clima mite dove è sempre primavera. Goditi la strada!

Condividilo:
Percorso nell'Isola dei vulcani
Famiglie

Date di partenza:Partenze da Febbraio 2025 fino a Febbraio 2026

Partenze da:Milano, Roma

Itinerario del viaggio

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Costa Teguise.

  • Trattamento scelto a Costa Teguise.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Playa Blanca.

  • Trattamento scelto a Playa Blanca.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Arrecife.

  • Trattamento scelto a Arrecife.

  • Auto a noleggio.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Note Importanti

  • Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
  • L'orario di ingresso in hotel il giorno di arrivo dipende da ciascuna struttura, ma in nessun caso potrà essere prima delle ore 15:00, salvo diversa indicazione.
  • Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.
  • La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
  • Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.
  • Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.
  • Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.