La città di Valencia è una meta turistica che riceve una grande quantità di visitatori ogni anno. Molti di questi sono stranieri che vengono qui in vacanza per conoscere la città. Il risultato è sempre lo resto: tutti rimangono affascinati e felicemente sorpresi della bellezza di Valencia.
La città di Valencia ha uno stile architettonico decisamente singolare. E' ricca di patrimonio storico e monumenti antichi, ma nello stesso tempo è anche proiettata verso il futuro. Presenta, infatti, una serie di complessi architettonici ultramoderni di fama mondiale.
L'alimento principale nella maggior parte delle ricette valenziane è il riso. Ma non è l'unico: in molti piatti sono utilizzati le verdure fresche, direttamente coltivate nei tanti orti di Valencia, e il pesce, come da tradizione in tutte le località costiere.
I valenziani amano le feste e sono molto legati alle proprie tradizioni e ai propri costumi. Ecco perché le celebrazioni e le festività hanno un'importanza fondamentale per la gente del posto. Gli eventi di Valencia sono conosciuti in tutto il mondo e molti turisti approfittano di queste occasioni per visitare la città.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a Valencia (C.Ri.Tormo) le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a Valencia (C.Ri.Tormo): con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Valencia (C.Ri.Tormo) utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.