Strasburgo è una città francese, capitale dell'Alsazia, sebbene porti un nome tedesco. La città è stata a lungo contesa tra Francia e Germania, fino a essere consacrata nel territorio francese definitivamente dopo al seconda guerra mondiale.
Il simbolo della città di Strasburgo è la bella Cathèdrale Notre-Dame, realizzata a partire dall'11esimo secolo e terminata dopo ben 400 anni, nel 15esimo secolo. Si tratta di un'opera d'architettura dal valore inestimabile, nonché ricca di grande significato.
Nonostante Strasburgo sia una cittadina francese, la sua cucina è molto più simile a quella tedesca che non a quella dei cugini d'Oltralpe.
E' durante la stagione invernale che Strasburgo indossa i suoi vestiti migliori: il Natale, con i suoi colori, le sue luci, le strade decorate, è uno dei periodi migliori per visitare questa città e per respirare la sua bella atmosfera.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di SNCF e TGV a Strasburgo (stazione Dei Bus) le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di SNCF a Strasburgo (stazione Dei Bus): con i treni TGV, biglietti Alta Velocitá, Thalis, Eurostar e Internazionali. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Strasburgo (stazione Dei Bus) utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.