La città spagnola di Siviglia è diventata la terza città della Spagna più visitata dai turisti di tutto il mondo. E' il capoluogo della provincia dell'Andalusia, ha una superficie di 140,8 chilometri quadrati ed è una città ricchissima di monumenti di interesse storico.
Scoprire la storia di Siviglia è entusiasmante, visitare i monumenti storici riporta alla mente tutto quello che è successo in questa terra. Siviglia presenta inoltre un sacco di chiese e edifici religiosi.
La cucina di Siviglia è varia. Le ricette, i piatti e i prodotti, tanto quelli più genuini quanto quelli più lavorati sono deliziosi. E anche se variano gli ingredienti utilizzati, la loro presentazione e le ricette, la qualità del cibo è sempre lo stessa.
I residenti di Siviglia esistono due date molto importanti durante le quali tutti i cittadini si sbizzarriscono in feste e celebrazioni, si tratta della settimana di pasqua (semana santa) e della Fiera de Abril.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a Sevilla - Stazione Di Santa Justa le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a Sevilla - Stazione Di Santa Justa: con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Sevilla - Stazione Di Santa Justa utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.