Santander è la capitale della Comunità Autonoma della Cantabria, collocata lungo un'insenatura del Golfo di Biscaglia e circondata dalla catena Cantabrica: costituisce l'unica città sulla costa nord della Spagna a essere orientata verso sud.
Il simbolo della città di Santander è il Palacio de Festivales de Cantabria: si tratta di uno degli edifici più moderni della città, realizzato dall'architetto Sáenz de Oiza per ospitare i molti festival che si tengono in questa città della Spagna.
A Santander potrete gustare il meglio della cucina cantabrica: nei ristoranti della città potrete mangiare piatti cucinati con i prodotti locali, come con le verdure coltivate negli orti, la carne del bestiame allevato fuori città e i pesci pescati nell'oceano.
Uno degli appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica a Santander è il Santander Summer Festival, una tre giorni di concerti di deejay spagnoli e internazionali. che si svolge nel mese di giugno nella Playa de Rostrío.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a Santander (Stazione Di Santander) le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a Santander (Stazione Di Santander): con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Santander (Stazione Di Santander) utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.