La storia di Rimini è collegata a una personalità d’eccezione, Federico Fellini, il celebre regista italiano che in questa località balneare ha girato alcuni dei suoi più grandi capolavori, come Amarcord e I vitelloni.
A differenza di quanto molti possano pensare Rimini è una città ideale per i viaggiatori acculturati, che qui potranno ammirare i reperti romani, i molti musei, i palazzi medievali e potranno assistere ai molti eventi che la città organizza.
L’Emilia Romagna è una delle Regioni d’Italia che vanta una delle migliori tradizioni culinarie. Tantissimi sono i piatti prelibati che potrete assaggiare qui. Ecco perché una vacanza a Rimini non sarà solo una vacanza di mare ma si trasformerà anche in una vacanza enogastronomica.
E’ la movida a rappresentare il cuore pulsante di Rimini. In questa località balneare si trovano moltissimi locali. Si contano sul lungomare ben oltre venti discoteche, che sono il punto di ritrovo per tutti coloro che vogliono godere delle notti folle della Riviera Romagnola.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a Rimini Centrale le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a Rimini Centrale: con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Rimini Centrale utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.