Lourdes è la città dei miracoli, la meta per eccellenza dei pellegrini di tutto il mondo: si tratta di una cittadina di 16mila abitanti collocata nel sud ovest della Francia, molto frequentata dal turismo religioso.
A Lourdes la prima cosa che dovete fare è visitare le famose Grotte Massabielle, che rappresentano il luogo dove è apparsa per la prima volta, secondo la tradizione, la Vergine a Bernadette Soubirous, l'11 febbraio 1858, al tempo quattordicenne.
Una volta a Lourdes approfittane per assaggiare i piatti tradizionali di questa parte della Francia: ricette deliziose e gustose sono servite in tutti i ristoranti della città.
Se cercate la movida, Lourdes non è il posto giusto. Questa cittadina francese, nota per le apparizioni della Vergine nella seconda metà dell'Ottocento, non offre feste e eventi, ma pellegrinaggi in ogni periodo dell'anno.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a Lourdes (Gare de Lourdes) le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a Lourdes (Gare de Lourdes): con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Lourdes (Gare de Lourdes) utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.