La Costa degli Etruschi è quel tratto del litorale toscano della provincia di Livorno che parte dal capoluogo stesso e arriva sino alla località turistica di Piombino, al confine con Follonica, così chiamata per le necropoli etrusche presenti sul territorio.
La bellezza della costa degli Etruschi è visibile sia nelle località che si affacciano sul mare che in quelle poco più all'interno, nell'entroterra livornese: entrambe vantano interessanti scorci panoramici e una sfilza di luoghi naturalistici di rara bellezza.
La Toscana da sempre si distingue per essere una delle regioni più attive in cucina di tutta Italia. La Costa degli Etruschi non fa eccezione. Potrete gustare piatti prelibati nei tanti ristoranti disseminati lungo il territorio.
La zona della Costa degli Etruschi è teatro di numerose kermesse, siano essere artistiche all'interno dei musei cittadini, oppure sportive, dinamiche, culturali, enogastronomiche e folcloristiche: insomma, una cosa è certa, qui non vi annoierete.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a FIORENTINA DI PIOMBINO le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a FIORENTINA DI PIOMBINO: con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in FIORENTINA DI PIOMBINO utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.