Lisbona, la capitale del Portogallo, è la meta prediletta per chi desidera conoscere questa nazione. Oltre ad essere il centro economico e politico di tutto lo stato è una citta con un'immenso patrimonio artistico. Se concederete qualche giorno a questa bella e soprendente metropoli non ne resterete delusi: vi innamorerete così tanto di Lisbona da non voler più andare via.
A Lisbona, se c'è una cosa certa è che non ci si annoia mai: la capitale portoghese è un tesoro da scoprire. Tra le bellezze artistiche da ammirare assolutamente da non perdere è la Torre de Belém, dichiarata patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, nel 1983, è oggi uno dei luoghi preferiti dai turisti.
A Lisbona è semplicissimo trovare dei ristoranti dove mangiare bene. La città pullula di locali nei quali è possibile assaporare i tanti gustosi piatti della gastronomia locale. La gastronomia portoghese un numero enorme di piatti misti, zuppe, carni, formaggi e pesci, ricordatevi di chiedere nei vari ristoranti quale è la ricetta consigliata.
Le feste e le tradizioni sono molto sentite tra gli abitanti di Lisbona. Fare un viaggio in questa bella città in concomitanza con un evento tradizionale o una festa locale è senza dubbio un'esperienza importante per capire l'animo festoso e gioioso delle persone che vivono in questa metropoli.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a Lisbona (Santa Apolonia) le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a Lisbona (Santa Apolonia): con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Lisbona (Santa Apolonia) utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.