La Gallura e le Baronie sono due delle zone più affascinanti e più turistiche della Sardegna, un tempo entrambe queste subregioni erano incluse nel Giudicato o Regno di Gallura. Comprendono le province di Olbia-Tempio e Nuoro.
La zona della Gallura e delle Baronie si trovano nell'area nord-orientale della Sardegna: intorno a Olbia si sviluppa il territorio della Gallura, quello delle Baronie, invece, si articola più a oriente, intorno a Siniscola, capoluogo dell'Alta Baronia e Orosei, capoluogo della Bassa Baronia.
La cucina sarda è rimasta intatta nel corso degli anni e ha mantenuto le proprie tradizioni culinarie: sapori forti e genuini caratterizzano i piatti tipici di questa terra.
La vita nelle subregioni della Gallura e delle Baronie è quanto mai animata e frenetica: in ogni città del litorale e dell'entroterra si svolgono ogni anno numerosi festival e eventi, amati dai turisti e dai cittadini del posto.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a ENAS le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a ENAS: con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in ENAS utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.