Brema si trova a nord-ovest della Germania, e insieme alla città Bremerhaven costituisce il più piccolo dei 16 Land in cui è diviso lo stato tedesco: è attraversata dal fiume Weser, che contribuisce a creare quella atmosfera suggestiva tipica delle città affacciare sui fiumi.
Due sono le statue simbolo della città di Brema: quella di Rolando, in pietra calcarea e la più grande di tutta la Germania e quella bronzea che rappresenta i Quattro Musicanti (un asino, un cane, un gatto e un gallo posti uno sopra l'altro) protagonisti della fiaba dei fratelli Grimm.
La cucina tedesca è saporita e speziata: un tipico pasto a Berna incomincia con una zuppa, l'ideale contro il freddo, prosegue con un piatto unico (a base di carne o pesce) e si conclude con un dolce, in genere burroso e sostanzioso.
Se temete che trattandosi di una città nordica Brema sia ben lontana dal divertimento vi sbagliate. E' vero che in tema di eventi la Germania è conosciuta principalmente per la festa della birra di Monaco e per il Carnevale di Colonia, tuttavia la città Anseatica non ha nulla da invidiare alle altre due metropoli tedesche.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a Bremen-Sebaldsbrück le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a Bremen-Sebaldsbrück: con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Bremen-Sebaldsbrück utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.