Benalmádena è considerata la città dell'estate eterna: la temperatura media annuale è infatti di 20 gradi e sono più di 3mila le ore di sole. Ecco perché, da marzo a ottobre, è una meta ricercata dai viaggiatori di tutto il mondo.
La città di Benalmádena è divisa in tre parti: c'è Benalmádena Pueblo, ovvero l'antico paese di stampo arabo-andaluso, la turistica Benalmádena Costa con le sue belle spiagge e Arroyo de la Miel, a metà strada, oggi considerata come la parte residenziale della città.
La città di Benalmádena è una meta turistica rinomata: ecco perché non dovrete stupirvi se oltre ai ristoranti di cucina tipica andalusa o spagnola troverete locali internazionali, che offrono il meglio della cucina di ogni parte del mondo.
Benalmádena, nel profondo sud della Spagna, è un luogo ricco di tradizioni e di storia, che si anima in primavera e in estate: in questo periodo si svolgono le principali feste della città. Quale occasione migliore per visitare questa perla del sud?
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di Trenitalia e FRECCIAROSSA a Benalmadena le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di Trenitalia a Benalmadena: con i treni FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO, FRECCIABIANCA. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in Benalmadena utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.