Juan-les-Pins è una delle principali stazioni balneari di Antibes, in Costa Azzurra: si tratta di una località affascinante e divertente, affollatissima durante la stagione del solleone, e popolarmente chiamata dai suoi abitanti Juanais.
Juan-les-Pins è una città che allo stesso tempo vi permetterà di trascorrere una vacanza all'insegna del mare, del sole e della spiaggia e un viaggio culturale, visitando i moltissimi musei, i centri culturali e luoghi di interesse storico che si trovano in ogni suo angolo.
Tutta la cucina francese vanta una fama davvero rinomata. Le zone di mare, come quella di Antibes Juan-les-Pins e della Costa Azzurra in generale, presentano una tendenza spiccata versi i piatti di pesce.
Il calendario degli eventi che si svolgono a Juan-les-Pins è lunghissimo: si va dalle festività nazionali a eventi propriamente locali che hanno grande richiamo in tutta la zona.
Scopri la Spagna con Renfe
|
Scopri le nostre nuove rotte di SNCF
|
Treni Deutsche Bahn
|
Le migliori offerte per Biglietti ferroviari di SNCF e TGV a JUAN LES PINS le potrai prenotare attraverso la nostra pagina web. Troverai i migliori prezzi di treni di SNCF a JUAN LES PINS: con i treni TGV, biglietti Alta Velocitá, Thalis, Eurostar e Internazionali. Inoltre potrai effettuare la tua prenotazione online con conferma immediata. Per prenotare i tuoi viaggi semplicemente utilizza il motore di ricerca di biglietti del treno sopra o seleziona una delle tratte in treno offerte in questa pagina Per prenotare i tuoi itinerari in JUAN LES PINS utilizza semplicemente il motore di ricerca biglietti del treno sopra o seleziona uno degli itinerari in treno proposti in questa pagina.
Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.
Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stessi.