Movida, divertimenti e feste
Los Angeles è una città dinamica. Come potrebbe essere altrimenti? E’ la città del cinema, del divertimento, della movida, dei locali "in" e anche delle feste. Tanti sono gli eventi che si svolgono in questa città durante l’anno, venite a scoprirli.
The Big Nipple, antagonista di New York
Due sono i soprannomi che di solito vengono affibbiati a Los Angeles: il primo è la Mecca del Cinema e il secondo è The Big Nipple: letteralmente significa "la grande mammella", ma il nome altro non è che una storpiatura, scherzosa, di quel The Big Apple ("la grande mela") che contraddistingue l’altra mega- città americana, New York.
I quartieri da visitare a Los Angeles
Hollywood è uno dei luoghi più rappresentativi d’America. Qui si trova il cuore e l’anima dell’industria cinematografica. E’ senza ombra di dubbio la prima parte da visitare una volta qui. Da non perdere la famosa passeggiata delle celebrità, ovvero la Hollywood Walk of Fame, e una visita agli Universal Studios, uno dei parchi tematici più interessanti del mondo.
La capitale culinaria della Costa Ovest degli States
Los Angeles vanta la nomea di essere la "capitale culinaria della Costa Ovest degli States". E’ una città che sperimenta in ogni aspetto, anche a tavola. Ecco che potrete trovare qui moltissimi locali dove gustare ottimi pranzi e ottime cene.