Movida, divertimenti e feste
Tutti i principali riconoscimenti (per la TV e per il cinema) vengono assegnati a Los Angeles. La cerimonia degli Emmy si svolge di norma durante il mese di settembre, quella degli Oscar a cavallo tra febbraio e marzo.
The Big Nipple, antagonista di New York
Los Angeles è un’icona dell’America. E’ la città ideale per tutti gli appassionati di cinema e televisione. E’ una città multiforme, dinamica e multiculturale. E i suoi tanti distretti e i suoi infiniti quartieri ci raccontano molto di cosa significhino gli Stati Uniti.
I quartieri da visitare a Los Angeles
La spiaggia di Los Angeles è bellissima e Venice e Santa Monica lo dimostrano. Venice Beach è nota per il suo bohemien; Santa Monica, invece, è più storica: merito del Santa Monica Pier, ovvero il molo, costruito nel 1909, dove termina la famosissima Route 66.
La capitale culinaria della Costa Ovest degli States
Cenare a Los Angeles non sara un problema: c'e n'e per tutti i gusti e per tutte le tasche. Il quartiere piu famoso per i propri locali e i propri ristoranti e quello di Beverly Hills, ma anche a Hollywood, Santa Monica e nella Downtown e possibile trovare buone soluzioni.