Una passeggiata attraverso la storia, il lusso e la natura
Non temete a Marbella non correte il rischio di annoiarvi: sono moltissime infatti le cose che potete fare qui: potrete rilassarvi sulle calde e ampie spiagge del Mediterraneo, camminare in montagna o passeggiare lungo i porti ad ammirare gli yacht ancora visitare il suo bel centro storico.
Spiagge esclusive ai piedi della Sierra Blanca
Solo a sentir pronunciare il nome di Marbella vi verranno in mente moltissime cose: dal sole e calore tipico del cuore della Costa del Sol alle acque calde del Mediterraneo, dalle spiagge esclusive ai porticcioli dove attraccano gli yacht più incredibili e lussuosi.
Terra di tesori, di mare e orti
A Marbella, come del resto in tutte le località dell'Andalusia, potrete trovare il gazpacho, l'ajoblanco, e le zuppe fredde: ottime grazie agli ingredienti di prima qualità garantiti dai molti orti e dai frutteti che si trovano vicino alla città.
Le feste più allegre e le tradizioni più sentite
Una delle feste oggi piu amate e rappresentata dal Festival di Toston che si tiene il 1 novembre: in questa occasione amici e familiari si ritrovano in campagna per cucinare e mangiare tutti insieme castagne arrosto.