Logitravel

Viaggi a Durban | Agosto.

Agosto Durban
Vedi condizioni

Offerte Volo + Hotel per Agosto Durban

Selezione di Pacchetti Volo+Hotel Agosto Durban

Pacchetti Traghetto+Hotel per Agosto

Trova le migliori offerte di Traghetto+Hotel per Agosto

Trova le migliori offerte di Treno+Hotel per Agosto

Pacchetti Treno+Hotel per Agosto

Come riceverò i miei documenti di viaggio?

Quasi tutte le compagnie aeree hanno adottato biglietti elettronici in modo che tutti i documenti siano inviabili via e-mail.

Sará sufficiente stampare la conferma di prenotazione e presentala al banco check-in alla partenza.

Inoltre tenga presente che alcune compagnie aeree richiedono obbligatoriamente la stampa della carta d'imbarco, e quindi l'effettuazione del check-in online direttamente sul sito internet della compagnia aerea stessa.

Altre domande frequenti di viaggi...

Condizioni della promozione

Logi Travel Safe

Abbiamo creato il timbro  "Logi Travel Safe" per indicare quelle destinazioni e quegli hotel e alloggi consigliati dal nostro Team Prodotto e Qualità. Ti consigliamo le soluzioni contrassegnate da "Logi Travel Safe" non solo per le eccezionali misure di sicurezza sanitaria adottate, ma anche per le caratteristiche dela zona o dello specifico alloggio:

* +22 catene di hotel e + 300 hotel LOGI TRAVEL SAFE.
Protocollo di sicurezza in aeroporto e hotel
Assicurazione Media e di Viaggio inclusa 
Pagamento flessibile

 

Assicurazione basica di viaggio inclusa con copertura bagaglio, perdita di coincidenze, rimpatrio, spese mediche fino a 1.500 € all'estero e spese di cancellazione per terrorismo e/o catastrofi naturali fino a 3.000€ all'estero. È possibile consultare maggiori informazioni con uno dei nostri agenti o durante il processo di prenotazione. Questa assicurazione garantisce assistenza basica nella destinazione, ma ricorda che, se desideri riceverne una più completa, dovrai incrementarla aggiungendo alla tua prenotazione altre polizze facoltative (potrai selezionarle prima di confermare la tua prenotazione).

Rimborso Totale per +20 cause: cancellazioni volo per sciopero e fallimento, chiusura dell'hotel per fallimento o quarantena, chiusura delle frontiere o proibizioni governative di viaggio, atti bellici, terrorismo, catastrofe naturale come terremoto, incendio, alluvione, uragani ecc che coinvolgano la zona dell'hotel prenotato.