Hotel a 4 stelle in Stoccolma

Hotel a 4 stelle in Stoccolma

Queste sono le migliori offerte di Hotel a 4 stelle in Stoccolma. Trova la soluzione che cerchi!

Il miglior hotel a quattro stelle a Stoccolma

Date speciali a Stoccolma

Settimana Bianca

Vivi la stagione della neve

City Breaks

Vivi l'Europa per

Pasqua

Fino al 10% di sconto

Speciale Famiglie

Offerte tutto l'anno

Inverno

Vacanze al miglior prezzo

Last Minute

Ultime disponibilità

Africa e Mar Rosso

Tra safari e deserto

Estate

La stagione più bella

Ferragosto

Partenze dal 9 al 18

Nord Europa

Le migliori offerte per viaggiare in

Hotel per categoria

Città limitrofe

Solna

A 4,6 km da Stoccolma

alloggio disponibili

Cosa fare a Stoccolma?

Dodici mesi per un calendario ricchissimo di eventi

A Stoccolma ogni anno in dicembre si celebra la giornata del Nobel, volta a premiare i migliori rappresentanti di alcune categorie scientifico-manistico- culturali. La prima cerimonia dei Nobel si tenne nella vecchia Accademia Reale di Musica di Stoccolma nel 1901. Oggi, in alcuni importanti edifici della città, si assegnano ancor alcuni Nobel (come quello per le Fisica, la Chimica e la Letteratura).

La tipicità di Stoccolma è quella di essere al tempo stesso una grande metropoli, che non ha nulla da invidiare alle maggiori città europee, e un luogo dove la natura e l'ecologia sono tenute in grande considerazione. Merito della sua posizione geografica: la capitale svedese sorge infatti su 14 isolette e rappresenta uno dei bacini naturali più belli d'Europa.

Una cosa di cui gli svedesi vanno proprio orgogliosi è il parco Skansen, un immenso spazio verde dove potersi rifugiare, quanto il tempo lo permette, ammirando lo zoo, la riproduzione dei palazzi dell'architettura svedese in miniatura, il museo più antico del mondo, la Chiesa di Seglora e una serie di laboratori (di ceramica, di soffiatura in vetro).

La cucina svedese è decisamente differente rispetto a quella mediterranea, più pasticciata nei sapori ma non per questo meno gustosa. Il piatto in assoluto più tipico sono le Köttbullar, ovvero polpette servite con la marmellata di mirtilli neri e rossi e lamponi. Le Köttbullar si possono assaggiare anche in Italia, sono nel menù fisso dei ristoranti dell'Ikea, la catena di arredamento è infatti di origine svedese.

Stoccolma nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese