Hotel a 3 stelle in Stoccolma

Hotel a 3 stelle in Stoccolma

Queste sono le migliori offerte di Hotel a 3 stelle in Stoccolma. Trova la soluzione che cerchi!

Il miglior hotel a tre stelle a Stoccolma

Date speciali a Stoccolma

Settimana Bianca

Vivi la stagione della neve

City Breaks

Vivi l'Europa per

Pasqua

Fino al 10% di sconto

Speciale Famiglie

Offerte tutto l'anno

Inverno

Vacanze al miglior prezzo

Last Minute

Ultime disponibilità

Africa e Mar Rosso

Tra safari e deserto

Estate

La stagione più bella

Ferragosto

Partenze dal 9 al 18

Nord Europa

Le migliori offerte per viaggiare in

Hotel per categoria

Città limitrofe

Solna

A 4,6 km da Stoccolma

alloggio disponibili

Cosa fare a Stoccolma?

Dodici mesi per un calendario ricchissimo di eventi

Tanti sono gli eventi che si tengono a Stoccolma, e molti sono di carattere sportivo. Non deve stupire infatti che nella capitale della Svezia si svolgano molte maratone in diversi periodi dell'anno che attirano runners di tutto il mondo: a giugno c'è la maratona di Stoccolma, ad agosto la maratona di mezzanotte, che si svolge a Soder, quella di Lidingo invece si tiene a ottobre.

L'unico neo di questa città potrebbe essere rappresentato dal clima: i mesi migliori per visitarla sono giugno e luglio, mentre agosto è un mese tradizionalmente piovoso. Di bello c'è la luce, che rimane alta per molte ore, mentre di inverno il dì è molto corto e le temperature sono rigide. Non c'è da nascondere, però, che una visita a Stoccolma sotto la neve è decisamente emozionante.

Oltre al centro storico e al parco Skansen tanti sono i monumenti degli di nota nella "Venezia del Nord": si va dal Castello di Drottningholm, patrimonio dell'Umanità, e dimora della famiglia reale, al municipio in stile romanico, dal Museo Vasa che ospita l'unico vascello seicentesco del mondo al Moderna Museet, con opere di Dalì, Matisse e Picasso.

Starköl, mellanöl, e lättöl: sono le birre tipiche svedesi. Qui la birra è la bevanda più diffusa, difficilmente gli abitanti di Stoccolma cenano o pranzano con un bicchiere di vino. Gli amanti del Dio Bacco dovranno accontentarsi del glögg, il tipico vin brulé svedese.

Stoccolma nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...