Movida, divertimenti e feste
Los Angeles è una città dinamica. Come potrebbe essere altrimenti? E’ la città del cinema, del divertimento, della movida, dei locali "in" e anche delle feste. Tanti sono gli eventi che si svolgono in questa città durante l’anno, venite a scoprirli.
The Big Nipple, antagonista di New York
Due sono i soprannomi che di solito vengono affibbiati a Los Angeles: il primo è la Mecca del Cinema e il secondo è The Big Nipple: letteralmente significa "la grande mammella", ma il nome altro non è che una storpiatura, scherzosa, di quel The Big Apple ("la grande mela") che contraddistingue l’altra mega- città americana, New York.
I quartieri da visitare a Los Angeles
Hollywood è uno dei luoghi più rappresentativi d’America. Qui si trova il cuore e l’anima dell’industria cinematografica. E’ senza ombra di dubbio la prima parte da visitare una volta qui. Da non perdere la famosa passeggiata delle celebrità, ovvero la Hollywood Walk of Fame, e una visita agli Universal Studios, uno dei parchi tematici più interessanti del mondo.
La capitale culinaria della Costa Ovest degli States
Tutti coloro che vogliono godere di una cena a base di pesce devono traslocare sul mare, come nel caso dell’Ocean Avenue Seafood di Santa Monica: si tratta di un locale in cui bazzicano spesso anche star di Hollywood, attratte dalla buonissima aragosta offerta nel menù.