Movida, divertimenti e feste
Tutti i principali riconoscimenti (per la TV e per il cinema) vengono assegnati a Los Angeles. La cerimonia degli Emmy si svolge di norma durante il mese di settembre, quella degli Oscar a cavallo tra febbraio e marzo.
The Big Nipple, antagonista di New York
Los Angeles è un’icona dell’America. E’ la città ideale per tutti gli appassionati di cinema e televisione. E’ una città multiforme, dinamica e multiculturale. E i suoi tanti distretti e i suoi infiniti quartieri ci raccontano molto di cosa significhino gli Stati Uniti.
I quartieri da visitare a Los Angeles
Una volta che siete volati dall'altra parte del mondo, perche non approfittare dell'occasione e visitare le mete piu "in" della California? Consigliate sono il parco Disneyland, San Diego, Santa Barbara (a poca distanza da Malibu) e San Francisco.
La capitale culinaria della Costa Ovest degli States
Tutti coloro che vogliono godere di una cena a base di pesce devono traslocare sul mare, come nel caso dell’Ocean Avenue Seafood di Santa Monica: si tratta di un locale in cui bazzicano spesso anche star di Hollywood, attratte dalla buonissima aragosta offerta nel menù.