Movida, divertimenti e feste
Chi vuole conoscere una parte della vera cultura americana non puo perdersi la kermesse intitolata Los Angeles Country Fair: si tratta di una fiera country, la piu grande di tutto il mondo. Musica tipica, rodei, spettacoli e tanto altro caratterizzano questo evento.
The Big Nipple, antagonista di New York
Los Angeles è una meta vip: è facile imbattersi in qualche divo passeggiando per la sua Downtown o mangiando sushi in uno dei locali situati al ventiduesimo piano di uno dei grandi grattacieli del centro. E’ una meta rinomata, ambita dai viaggiatori di tutto il globo.
I quartieri da visitare a Los Angeles
La spiaggia di Los Angeles è bellissima e Venice e Santa Monica lo dimostrano. Venice Beach è nota per il suo bohemien; Santa Monica, invece, è più storica: merito del Santa Monica Pier, ovvero il molo, costruito nel 1909, dove termina la famosissima Route 66.
La capitale culinaria della Costa Ovest degli States
Tutti coloro che vogliono godere di una cena a base di pesce devono traslocare sul mare, come nel caso dell’Ocean Avenue Seafood di Santa Monica: si tratta di un locale in cui bazzicano spesso anche star di Hollywood, attratte dalla buonissima aragosta offerta nel menù.