Il paese dei balocchi
Il clima a Las Vegas e tipicamente desertico, ecco perche non dovete stupirvi se la colonnina di mercurio, nei mesi del solleone, schizza fino ai 40 gradi, con dei picchi, alle volte, di 46-47 gradi. Ma non temete, gli hotel garantiscono l'aria condizionata.
Gli hotel dello Strip: colori e musica a Las Vegas
Poco lontano dalla citta di Las Vegas, sempre all'interno dello stato del Nevada, si trova la diga di Hoover che ha lo scopo di produrre l'energia elettrica necessaria per mantenere illuminata e rumorosa la citta dei divertimenti.
La cucina multiculturale di Las Vegas
A Las Vegas, non a caso chiamata la città della tentazione, non manca l'alcool. La città più famosa del Nevada è uno dei luoghi di tutti gli Stati Uniti dove l'alcool è maggiormente diffuso: vini europei, californiani, cileni e australiani si trovano nei menù di quasi tutti i ristoranti.
Gioco d'azzardo, spettacoli hard, divertimento e notti folli: delirio a Las Vegas
Chi non ama il gioco d'azzardo puo trascorrere la propria serata a Las Vegas assistendo a uno dei tanti spettacoli che i vari hotel propongono: da concerti agli striptease, senza dimenticare i tornei sportivi e le esibizioni del circo.