Il paese dei balocchi
Il clima a Las Vegas e tipicamente desertico, ecco perche non dovete stupirvi se la colonnina di mercurio, nei mesi del solleone, schizza fino ai 40 gradi, con dei picchi, alle volte, di 46-47 gradi. Ma non temete, gli hotel garantiscono l'aria condizionata.
Gli hotel dello Strip: colori e musica a Las Vegas
E' il Las Vegas Boulevard, chiamato The Strip, la vera attrazione di tutta Las Vegas: è un viale di tre miglia sul quale si trovano i maggiori hotel, casinò e ristoranti di tutta la città. Luci psichedeliche, musica e tanto divertimento sono gli elementi principali di questa via.
La cucina multiculturale di Las Vegas
A Las Vegas, non a caso chiamata la città della tentazione, non manca l'alcool. La città più famosa del Nevada è uno dei luoghi di tutti gli Stati Uniti dove l'alcool è maggiormente diffuso: vini europei, californiani, cileni e australiani si trovano nei menù di quasi tutti i ristoranti.
Gioco d'azzardo, spettacoli hard, divertimento e notti folli: delirio a Las Vegas
Chi non ama il gioco d'azzardo puo trascorrere la propria serata a Las Vegas assistendo a uno dei tanti spettacoli che i vari hotel propongono: da concerti agli striptease, senza dimenticare i tornei sportivi e le esibizioni del circo.