Una città antica e moderna al tempo stesso
Due sono gli aeroporti di Filadelfia: il Philadelphia International Airport è il principale aeroporto cittadino, da cui partono voli nazionali, internazionali e a lunga percorrenza e che è comodamente collegato tramite metropolitana al centro della città di Filadelfia. Il secondo è il Northeast Philadelphia Airport, ad uso privato o per il cargo.
Scoprire la città passo dopo passo
Da non perdere una visita al Liberty Bell Pavillon, uno dei simboli di Filadelfia: all'interno viene conservata la campana che suono per annunciare la sconfitta degli inglesi e si trova la Congress Hall che ospito il primo parlamento.
Cucina multietnica a Filadelfia
Ecco alcuni dei ristoranti conosciuti di Filadelfia: il Society Hill Hotel, l'Happy Rooster, il Pasion, il Marmont, lo Zorba's Taverna, il Finnigan's Wake, il Kansas City Prime, il Silk City, il Bistro Romano e lo Zanzibar Blue.
Una città frenetica e animata
La lista dei festival che si svolgono a Filadelfia è lunghissima: si va dal Festival Bach di Philadelphia al Philadelphia Folk Festival, dal Fringe Festival al Festival Internazionale del Cinema Gay & Lesbian Philadelphia International Auto Show al Philadelphia Freedom Festival, solo per citarne alcuni.