Una città antica e moderna al tempo stesso
Due sono gli aeroporti di Filadelfia: il Philadelphia International Airport è il principale aeroporto cittadino, da cui partono voli nazionali, internazionali e a lunga percorrenza e che è comodamente collegato tramite metropolitana al centro della città di Filadelfia. Il secondo è il Northeast Philadelphia Airport, ad uso privato o per il cargo.
Scoprire la città passo dopo passo
Da non perdere una visita al Liberty Bell Pavillon, uno dei simboli di Filadelfia: all'interno viene conservata la campana che suono per annunciare la sconfitta degli inglesi e si trova la Congress Hall che ospito il primo parlamento.
Cucina multietnica a Filadelfia
Gli abitanti degli Stati Uniti non hanno con il cibo quel rapporto particolare che hanno instaurato nel Vecchio Continente. Tuttavia ci sono alcune città americane che vantano, più di altre, l'appellativo di destinazioni culinarie. Filadelfia è una di queste.
Una città frenetica e animata
Tante sono le opzioni per trascorrere le vostre serate a Filadelfia: potrete assistere a uno dei moltissimi spettacoli teatrali presenti nei numerosi teatri della città o semplicemente ascoltare musica dal vivo in uno dei tanti locali che costella il centro storico.