Divertimento e feste nella Sierra Nevada
Chi ama lo sci e quindi decide di recarsi in Sierra Nevada durante l'inverno, non puo perdersi la Fiesta de San Anton che si celebra a Monachil. Si tratta di una festa patronale che si svolge il 17 gennaio, molto sentita dalla gente del posto.
Mangiare in pista
Mangiare in pista, dopo una giornata con gli sci ai piedi. C’è qualcosa di più bello? Nella zona di Borreguiles, sulla cima della Sierra Nevada, potrete trovare moltissimi ristorantini e locali dove godere di ottimi pasti e cene, con una visuale panoramica sulle piste davvero sensazionale.
Sci o snowboard: il divertimento è di casa
Gli amanti della natura non potranno che apprezzare l'enorme ricchezza che il parco nazionale della Sierra Nevada offre. Il parco alterna rilievi dolci e cime impervie. Qui si trovano infatti i due punti piu alti di tutta la catena montuosa, ovvero il Mulhacen e il Valeta.
Nel cuore dell’Andalucia con gli sci ai piedi
La Spagna d’inverno. Chi l’ha detto che la penisola iberica è bella solo e esclusivamente durante la bella stagione? Il fascino del territorio spagnolo è quello di essere così vasto e vario e d’inverno la meta d’eccezione principale è una e una sola: la Sierra Nevada.