In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 30 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 30 recensioni Tripadvisor
V
viaggiatore222
Sant'Antonio Abate, Italia
24/04/2013
“albergo a tre stelle ma che ne merita ancora”
un bell'albergo con camere ben fatte e tenute in ottimo stato, tutte le barriere architettoniche sono state, con perizia rese vane, per cui è fruibile da chiunque voglia fare un soggiorno in un albergo di alta qualità con un prezzo di categoria inferiore
M
m0nmary
Guildford, Regno Unito
16/10/2017
“ottima posizione per il santuario - un buon posto dove stare”
è andato con un pellegrinaggio di gruppo. Personale cordiale, educato e disponibile. L'hotel era pulito e confortevole. (ho visto una formica!) - - - wifi gratuito Un sacco di acqua calda, un buon bagno con articoli da toeletta. Camere pulite ogni giorno. Asciugamani puliti ecc La colazione ha semp… Più
L
lucianomD4552BN
Provincia di Alessandria, Italia
09/04/2018
“Buono per i pellegrini”
Hotel 3 stelle in una delle città più frequentate dai pellegrini cristiani, che quindi non necessitano di sfarzi particolari , ma di stanze comode ed accoglienti. Il personale è gentile quanto basta per un'accoglienza formale. Unico vero neo (eravamo in quattro amici in due stanze) si sentiva abba… Più
P
Portugalao
Coimbra, Portogallo
02/02/2018
“Una nobile decaduta.”
Passo spesso, per lavoro, in questa struttura e nel complesso non posso lamentarmi. La struttura segna il passaggio di generazione fra i vecchi hotel di Fatima, stile semplice alloggio per pellegrini, e l'era alberghiera moderna. L'esempio sta nell'altro hotel della stessa catena, il Lux Fatima Par… Più
J
JayD1053
Las Vegas, Nevada
19/10/2017
“posizione posizione”
Il motivo principale per cui ho prenotato questo hotel era la sua posizione. Dato che, come la maggior parte delle persone che visitano Fatima in pellegrinaggio, ero raramente nella mia stanza. Si trova a circa cinque - sette minuti a piedi dall'hotel alla Madonna di Fatima. Dall'hotel alla Madonna… Più