In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 70 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Lima
Visualizza 5 recensioni migliori di 70 recensioni Tripadvisor
M
Marco M
24/10/2015
“Notte a Lima”
Siamo stati una notte a Lima per poter vedere la citta prima di partire per il nostro tour del Perù. L'albergo è bello e posizionato bene all'interno del distretto Miraflores. Albergo Bello, pulito e con personale disponibile. Avevamo un problema con il condizionatore ce l'hanno sistemato subito.
V
Valentina_Pollon
Albenga, Italia
05/09/2014
“Buona posizione”
L'hotel ha una buona posizione, nel fiorito quartiere Miraflores di Lima (una delle poche zone carine della città). Nelle vicinanze: negozi e molti ristoranti. Le camere sono decenti, pulite, abbastanza silenziose. Noi siamo stati a luglio e faceva freddo nelle camere, ma sono tutte dotate di impia… Più
L'hotel ha una buona posizione, nel fiorito quartiere Miraflores di Lima (una delle poche zone carine della città). Nelle vicinanze: negozi e molti ristoranti. Le camere sono decenti, pulite, abbastanza silenziose. Noi siamo stati a luglio e faceva freddo nelle camere, ma sono tutte dotate di impianto di condizionamento/riscaldamento, oltre che di frigobar e cassaforte. Non in tutte le stanze c'è il phon, ma credo basti chiedere alla reception, dove abbiamo trovato personale molto cordiale e disponibile. Unico vero "neo" la colazione, non molto fornita.
Meno
A
andremea
Firenze, Italia
01/09/2014
“Camera discreta ma colazione da rivedere.”
Ho soggiornato in questa struttura con il gruppo di Viaggigiovani per una sola notte, la prima in Perù. Per il poco tempo che ci abbiamo trascorso posso dare un giudizio positivo per la stanza, spaziosa e pulita, con condizionatore e un letto molto comodo. Più vecchio invece il bagno e con alcune t… Più
Ho soggiornato in questa struttura con il gruppo di Viaggigiovani per una sola notte, la prima in Perù. Per il poco tempo che ci abbiamo trascorso posso dare un giudizio positivo per la stanza, spaziosa e pulita, con condizionatore e un letto molto comodo. Più vecchio invece il bagno e con alcune tracce di muffa sulla parete, ma comunque nei limiti della decenza. Il rumore dello sciacquone che non scarica correttamente è un po' fastidioso ma avere la doccia bollente anche in tarda serata è già un successo per gli standard dei 3 stelle peruviani. Il Personale è stato molto gentile, mi hanno aiutato con il cuscino per l'aereo che mi hanno ricucito in un batter d'occhio, dopo che si era aperto. Connessione wi fi stabile, almeno nella mia camera al primo piano, sono riuscito a fare un FaceTime di diversi minuti senza problemi. Colazione invece molto scarsa, da rivedere. Non posso giudicare la posizione perché siamo usciti solo per andare a mangiare un pollo alla brasa in un ristorante dietro l'angolo e poi siamo immediatamente tornati in camera. Soluzione dignitosa per stare a Miraflores.
Meno
C
cartarino22
Napoli, Italia
15/04/2014
“Sistemazione essenziale in Miraflores”
Ho soggiornato al De Ville per due notti e la struttura è nella media, in una buona posizione vicino al parco Kennedy e centro di Miraflores. Il personale disponibile, la camera ed il bagno dotati dei confort necessari. In camera il frigobar era rumoroso e l'ho staccato ma anche i condizionatori er… Più
Ho soggiornato al De Ville per due notti e la struttura è nella media, in una buona posizione vicino al parco Kennedy e centro di Miraflores. Il personale disponibile, la camera ed il bagno dotati dei confort necessari. In camera il frigobar era rumoroso e l'ho staccato ma anche i condizionatori erano rumorosi e ho dovuto risolvere con i tappi per le orecchie che cmq consiglio a tutti di portare in un viaggio perchè mi sono risultati molto utili. Colazione standard come quella di tutti gli altri hotel nel mio tour in Perù. Lo consiglio per il rapporto qualità prezzo, per la posizione e per chi non ha grosse pretese. Wi fi in camera.
Meno
E
ElenaDM
Milano, Italia
07/11/2013
“Hotel carino in buona posizione”
Ho soggiornato in questo hotel all'inizio e alla fine del mio viaggio in Perù. La prima notte ci è stata assegnata una stanza al piano terra, ma era molto rumorosa perché vicina alla reception. L'altra notte invece ci è stata assegnata una stanza al terzo piano molto carina e silenziosa. E' in buon… Più
Ho soggiornato in questo hotel all'inizio e alla fine del mio viaggio in Perù. La prima notte ci è stata assegnata una stanza al piano terra, ma era molto rumorosa perché vicina alla reception. L'altra notte invece ci è stata assegnata una stanza al terzo piano molto carina e silenziosa. E' in buon quartiere sicuro. Lo consiglio.
Meno
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni