In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 197 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 197 recensioni Tripadvisor
A
annaviolatorino
Torino, Italia
21/08/2014
“buono vicino al mare”
ottimo albergo, con condizionatore e aria calda, stanza e bagno grande, vicinissimo al mare e alla zona miraflores, lontano dal centro storico 20 m.in taxi, servizio buono. silenzioso colazione abbastanza abbondante
R
riccardo021
Varese, Italia
09/09/2018
“Bella posizione”
Abbiamo soggiornato una sola notte prima di ripartire per l' Italia. Hotel ben posizionato a Miraflores vicino al centrale Parque Kennedy. Con una bella passeggiata si raggiunge facilmente la zona del Larcomar. Camera grande, con due letti ampi e ben pulita. Bagno altrettanto grande. Colazione buon… Più
L
liberanelmondo
Torino
06/04/2013
“Ottima scelta”
Eccellente posizione in Miraflores vicino a ristoranti caffè, casas de cambios e altri servizi. Personale gentile. Camere confortevoli e molto pulite. Computer nella hall e wi-fi. Buona la prima colazione.Ci siamo trovati bene e lo raccomandiamo per brevi soggiorni in Lima
O
OdisseoLiguria
Genova, Italia
29/08/2011
“Pratico & pulito”
non possiamo dilungarci particolarmente perchè ci abbiamo dormito una notte soltanto,comunque il letto era comodo,pulito,phon in dotazione e acqua calda sempre disponibile,cosa non scontata in Peru'. Disponibile nella hall,gratuitamente per la clientela , un computer con collegamento internet Adatt… Più
P
piche
firenze
23/08/2009
“Ubicazione tranquilla e sicura”
Personale accogliente e disponibile. L'albergo è situato a Miraflores, un quartiere "sicuro", con negozi e ristoranti. Camera pulita e tranquilla. A pochi passi si trova il mercato artigianale andino costituito da piccoli centri commerciali dislocati lungo la strada (prezzi onesti). Seguendo av. … Più