In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 421 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 5 recensioni migliori di 421 recensioni Tripadvisor
M
Mbilla
24/11/2019
“Inaspettato”
Siamo arrivati in tarda serata, pioveva. Ad accoglierci Khalid, che lavora per il riad. Ci ha condotto al riad, molto addentrato, tra stradine che sembrano labirinti, ma ci ha subito tranquillizzati, dicendo che sia lui che il ragazzo che lo sostituiva, sarebbero stati a disposizione ogni giorno pe… Più
C
carolaUK73
Novara, Italia
26/02/2018
“Voglia di ritornare ”
Lo staff, la posizione e la struttura ci hanno legati a questa città incantevole. Non perdete la cucina del Riad e i preziosi consigli dello staff. Se volete del vino, potete trovare a poca distanza dai giardini di Majorelle un negozio di alcolici. Ci siamo sentiti ospiti e non turisti.
I
Itsmefarah
Houston, Texas
11/10/2019
“Khalid è fantastico!”
Questo riad era ben situato nel trambusto di Marrakech. Io e il mio amico stavamo arrivando via autista dal nostro tour nel deserto del Sahara e la sera prima, Khalid mi aveva mandato un messaggio per confermare l'orario di arrivo. Mi ha incaricato di far chiamare il nostro autista in modo che pote… Più
D
diegolarangeira
Campinas, SP
06/10/2019
“Posto meraviglioso con personale straordinario”
La nostra camera era piccola, ma molto confortevole, era pulita e fresca, anche durante le ore calde della giornata. Il riad è un po 'difficile da trovare la prima volta, poiché è all'interno della Medina, in un posto che le auto non possono raggiungere, ma il personale è stato davvero gentile e si… Più
L
lorlav88
Torino, Italia
06/11/2017
“La gentilezza del personale vince”
Riad sobrio, pulito, accogliente, tranquillo e a conduzione familiare. Abbiamo soggiornato qui due notti ed è stato molto piacevole. Vince su tutto la gentilezza del personale. Al nostro arrivo ci siamo presentati senza avvisare molto presto la mattina. Nonostante tutto ci è stato aperto il picco… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni