In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 23 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 23 recensioni Tripadvisor
C
Christine B
Sheffield, Regno Unito
15/02/2014
“Comfortable and friendly.”
My daughter and I had a very enjoyable stay at the Dar Naciria. The staff were extremely friendly and helpful. We stayed in the Savane suite which was very big and comfortable. The breakfast could not be faulted, there was so much to eat that we had to ask the staff to bring less as it was going to… Più
I
Ivan R
18/05/2015
“Caratteristico”
Ho dormito soltanto una notte. Camera modesta arredamento in stile, bagno piccolo senza bidet. Condizionatore presente anche se un po antiquato.Piscina piccola . Colazione discreta. Posizione abbastanza centrale. Per qualche notte può andare visto che i costi sono contenuti.
A
Amal r
Paesi Bassi
26/02/2015
“Era Goode”
Abbiamo prenotato in questo hotel soggiorno di una notte prima di partire per il nostro tour del deserto del Sahara. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi di scoprire che è a breve distanza a piedi dalla marmellata di el Fna dalla quale siamo usciti e che l'hotel in sé è molto nuovo.