La capitale cubana
Il periodo migliore per visitare L'Avana è quello compreso tra i mesi di dicembre e aprile: in questo lasso di tempo sono moltissimi i turisti che si recano nella capitale cubana per approfittare del suo clima migliore e delle sue spiagge senza paragoni.
Le attrazioni meravigliose de L'Avana
Molti pensano che Cuba sia solo una destinazione per gli amanti del mare e del sole. L'Avana vi dimostrera che e possibile coniugare il vostro amore per la spiaggia con la passione per l'arte, la storia e la cultura: sono tantissimi infatti i luoghi di interesse storico presenti nella capitale cubana.
La buona cucina cubana
Mangiare nei ristoranti de L'Avana non vi deluderà: il cibo è sempre di ottima qualità, i ristoranti sono sempre ben tenuti e l'atmosfera sempre piacevole. I piatti sono variegati e state certi che in ogni locale troverete qualcosa che stimolerà le vostre papille gustative.
L'animata vita notturna de L'Avana
A L'Avana la festa non finisce mai: tra quattro chiacchiere, una bevuta e un ballo i cubani e i turisti tirano fino al mattino, quando il sole albeggia. Se vuoi vivere la vera vita di Cuba devi approfittare della movida notturna delle sue città.