La capitale cubana
Il periodo migliore per visitare L'Avana è quello compreso tra i mesi di dicembre e aprile: in questo lasso di tempo sono moltissimi i turisti che si recano nella capitale cubana per approfittare del suo clima migliore e delle sue spiagge senza paragoni.
Le attrazioni meravigliose de L'Avana
Tra i tanti luoghi che si possono visitare a L'Avana si consiglia il cimitero di Cristoforo Colombo, la Casa Natale di José Martí, il Museo di Ernest Hemingway, la Fortezza La Cabaña, il Gran Teatro de L'Avana, il giardino botanico nazionale, il Parque de la Fraternidad, la Basilica di San Francisco de Asis e il castello El Morro.
La buona cucina cubana
I ristoranti de L'Avana non solo offrono il meglio della cucina tradizionale cubana, ma, nella maggior parte dei casi, presentano un menù variegato con alcune ricette famose delle gastronomie di tutto il mondo.
L'animata vita notturna de L'Avana
A L'Avana la festa non finisce mai: tra quattro chiacchiere, una bevuta e un ballo i cubani e i turisti tirano fino al mattino, quando il sole albeggia. Se vuoi vivere la vera vita di Cuba devi approfittare della movida notturna delle sue città.