In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 39 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 2 recensioni migliori di 39 recensioni Tripadvisor
R
roby p
roma
27/04/2015
“gita in toscana”
Posto tranquillo strategicamente valido per gita firenze siena san Gimignano nel periodo che c'eravamo si svolgeva la festa del borgo che e situato a 5 km ,si pagava 10 € e per fare acquisti nel borgo bisognava cambiare i soldi con la moneta del borgo ,molto caratteristica erano tutti vestiti con… Più
A
alecip_89
Roma, Italia
01/09/2013
“comodo hotel”
Siamo stati nell'agosto 2011. ci siamo trovati bene. Il pezzo forte dell'hotel è che le stanze sono grandi e che hanno angolo cottura attrezzato con possibilità quindi di fare colazione in camera e di cucinare in generale, è presente anche un tavolino e due sedie per mangiare. la posizione lascia … Più