**Durante l'inverno, gli appartamenti funzioneranno solo con l'opzione della colazione Basic servita nella caffetteria dell'hotel e includeranno solo caffè / tè / bevanda calda + toast semplice (olio e sale o burro e marmellata) o pasticcini / biscotti. Restano le restanti strutture alberghiere e gli appartamenti chiusi durante l'inverno
Animali non ammessi Il check-in inizia alle ore 14:00 Il check-out è previsto alle ore 12:00
Informazioni preliminari alla partenza Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Tariffe I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza. Parcheggio: EUR 35 al giorno È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche. Tasse e commissioni obbligatorie I seguenti importi andranno pagati presso la struttura: Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio. Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 4.5 a persona, a notte, fino a 5 pernottamenti Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Scegli una delle 31 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.
I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza. Parcheggio: EUR 35 al giorno È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
I seguenti importi andranno pagati presso la struttura: Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio. Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 4.5 a persona, a notte, fino a 5 pernottamenti Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Eccellente
Basato su 57 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 5 recensioni migliori di 57 recensioni Tripadvisor
M
marcelroma
Roma, Italia
05/02/2024
“Torneró”
Posizione strategica soprattutto per chi arriva a Venezia con la macchina, infatti ha il parcheggio. Hotel pulito. Personale accogliente. Camera con tutti i confort. Scelta azzeccata da ripetere per un soggiorno a Venezia. Accettano i cani.
M
M1313ISgianfrancoc
22/11/2023
“Bellissimo w.end a Venezia ”
Ottimo hotel, ci siamo trovati benissimo. Camera pulita e spaziosa, l'hotel dispone anche di un proprio parcheggio privato. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile, inoltre l'hotel ci ha messo a disposizione la loro barca per accompagnarci la sera a cena al loro ristorante della locanda.… Più
M
manikky
21/04/2023
“Sublime ”
Ben posizionato boutique hotel con servizio al di là di ogni aspettativa! Ho soggiornato in una suite con vista sul Canale Grande, spaziosa ed arredata con un stile contemporaneo, silenziosa e dotata di ogni confort. Lo consiglio vivamente a tutti!
A
Antonella B
08/10/2023
“Sopra ogni aspettativa!”
Hotel molto accogliente, elegante, pulito. La camera arredata con gusto, letto molto comodo. La colazione molto ricca e il servizio ai tavoli impeccabile. La posizione è comoda rispetto ai parcheggi delle auto ed è ben servita anche per raggiungere il centro e le altre zone. Vicinissimo anche alla … Più
F
Flavio V
08/10/2023
“Ottima esperienza trovato per caso.”
Stanze molto confortevoli, personale educato e molto disponibile, sala per la colazione elegante e servizio degno di un 4 stelle. Ci tornerò per i miei viaggi a Venezia. Sicuramente suggerito anche per la vicinanza ai parcheggi.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
8
Molto bene
Basato su 9 opinioni
Servizio: 8
Pulizia: 8
Camera: 7
Strutture: 7
Ubicazione: 9
Colazione: 7
Qualitá / Prezzo: 6
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.