In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 481 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Venezia
Visualizza 5 recensioni migliori di 481 recensioni Tripadvisor
G
georgiacleland
19/02/2020
“Would most definitely recommend!”
Stayed here with my boyfriend for 3 nights at the beginning of February and couldn't have been happier with the hotel! Staff were so friendly, check in and out were both very smooth. Our room was so lovely and spotless when we arrived, so spacious but also very cosy. The beds were made and fresh to… Più
T
taffy43
Accrington, United Kingdom
05/01/2020
“1 Night In Venice”
Took the boat transfer from airport to hotel (approx 90 mins). Dropped off very close to hotel. Check-in was delightful and we were advised we had been upgraded to stay in the Monaco Grand Canal hotel. All we can say is WOW, the suite was amazing. Breakfast is plentiful and vary tasty. All staff … Più
T
Trufflz
Frankfurt, Germany
31/12/2019
“Magnificent!”
I will most certainly return, w h e n e v e r I come to Venice. First Class hospitality. Timeless elegance and comfort. Fair price. Beautiful breakfast at „Monaco & Canal“ ( same group) . Location could not be better. Wow.
F
fisici-mi
Milan, Italy
12/11/2019
“Location and not only”
perfect location in a late gothic palazzo literally 20 metres away from piazza san marco. the general services (restaurant, lobby, breakfast room) are available at the Monaco & Gran Hotel 2 minutes walking away ample and well equipped rooms price quality ratio very very good
S
Stevewfoster
Reading, United Kingdom
02/10/2019
“Really good hotel very close to St Mark's”
We ended up here as our travel firm had messed up but we struck lucky as this was better than where we planned to stay! The rooms were quiet and comfy and, best of all, it's linked to (or maybe owned by) the Hotel Monaco & Grand Canal so you can eat your breakfast on the wonderful terrace by the Gr… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni