In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 1669 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Venezia
Visualizza 5 recensioni migliori di 1669 recensioni Tripadvisor
C
Cristiana V
20/07/2023
“Drink al tramonto”
Rooftop bar meraviglioso. Barman Alex preparatissimo e cortese. Esperienza memorabile Ci ha consigliato un Negroni "sbagliato" con il loro Vermouth . L'hotel è elegante. Di un'eleganza ricercata. Difficile da trovare altrove Grazie grazìe grazie
A
aleele0403
Nago-Torbole, Italia
30/01/2022
“Romantico”
Hotel molto pulito e confortevole, personale disponibile e molto cordiale, sono molto preparati per dare informazioni su cosa visitare. La camera era pulita e ben organizzata, c’era tutto il necessario. Hotel situato sulla riva di Canal Grande a due passi dal ponte di Rialto e da Piazza San Marco.
G
giupall83
Bari, Italia
05/12/2021
“Un sogno nel sogno!”
Hotel molto bello sul canal grande, situato in posizione strategica a pochi minuti a piedi da tutte le principali attrazioni turistiche! Punto di forza la cortesia e disponibilità del personale ( ho soggiornato qui per il compleanno di mia moglie e la mattina a colazione le hanno fatto trovare a no… Più
F
francamms
Milano, Italia
14/11/2021
“Un gioiello”
Recentemente ristrutturato , questo Boutique hotel e ‘ un gioiello in uno dei punti più belli di Canal Grande. Posizione top sia per raggiungere a piedi ogni Sestiere sia per prendere il vaporetto proprio davanti all’Hotel . Personale gentilissimo e professionale. Consigliatissimo.
L
Lelaplat
Aosta, Italia
06/11/2021
“Una scelta perfetta”
Per il ponte dei Santi io e mio marito siamo andati a Venezia a festeggiare i 20 anni di matrimonio e abbiamo prenotato all'Hotel Barocci perché volevo una camera con balcone e vista sul Canal Grande. La nostra era all'ultimo piano e aveva praticamente un terrazzo lungo tutta la facciata con una vi… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni