In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 207 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Venezia
Visualizza 5 recensioni migliori di 207 recensioni Tripadvisor
S
Salvatore A
14/07/2024
“Più che soddisfatti”
Più che soddisfatti. Tutto secondo le aspettative (tranne il terrazino in parte occupato dalla pompa di calore) e di buon livello. Ottima accoglienza, posizione ultra comoda. Non è prevista la colazione che si può fare benissimo, con ampia scelta, al bar "sotto casa". Tornerei volentieri
6
66natasciaf
19/08/2023
“Soggiorno piacevole”
Posizione centrale vicinissimo a piazza San Marco e al ponte di Rialto,camera spaziosa,dotata di tutti i confort,bagno nuovissimo ,b3n curato e pulito...unica pecca non c'è l'ascensore...per il resto tutto positivo.
H
Happiness762083
06/01/2025
“Bene ma non benissimo”
B&b centralissimo a prezzi accessibili. Receptionist gentili ma poco aggiornati. (Volevamo andare al casinò e se la struttura avesse mandato una mail al casinò avremmo avuto l’ingresso gratuito, invece abbiamo dovuto pagare € 50 a testa, ci aspettavamo quantomeno una mail di scuse). La colazione è … Più
2
2Trippy2
Novara, Italia
19/09/2023
“Comodo, ma nulla di più…”
Considerati i costi di Venezia e la posizione centralissima dell’albergo, il voto non potrebbe essere che positivo. Tuttavia, ci sono alcune accortezze che renderebbero tutto molto molto più gradevole. Stanza piena di polvere: sulle travi del soffitto, sulle prese elettriche, sulla testata del lett… Più
J
Jacker_it
Italia
28/07/2023
“Lanterna di Marco Polo”
La premessa è d’obbligo: siamo a Venezia! Questo significa che, a causa della peculiarità architettonica della città e dei suoi palazzi, dovrete considerare come “normale” l’assenza di ascensore e la contemporanea presenza di ripide e tortuose scale per arrivare alla vostra camera. Dovrete sorvolar… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni