Descrizione
Caratterizzato da un'atmosfera ricca di tradizione, questo hotel di categoria media vanta una posizione centrale in uno dei quartieri più belli di Venezia, Campo San Zaccaria. Nelle immediate vicinanze si raggiunge Piazza San Marco. Situato a soli 100 metri dalle fermate dei mezzi pubblici, l'hotel dista circa 55 minuti d'auto dall'aeroporto ""Marco Polo"" raggiungibile in taxi in soli 30 minuti.… Più
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Wifi
- Wifi gratis
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Servizi
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Bagno pubblico
- Terrazze
- Vendita di escursioni
- Servizio di sicurezza
- Asciugatore
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Ristorante con colazione a buffet
- Palestra e SPA
- Sauna
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 11:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Venezia
Vedi tutti gli alloggi a Venezia
Eccellente
Basato su 629 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Venezia
Visualizza 4 recensioni migliori di 629 recensioni Tripadvisor
N
notalike
Berlino, Germania
05/12/2024
“Comodissimo e storico”
Staff incredibile e disponibile, un vero tesoro da preservare! L'hotel è comodissimo e anche se la colazione è esterna, nel ristorante accanto, questo fa si che sia tutto molto silenzioso. Anche lo staff al ristorante è gentilissimo e molto disponibile. Speriamo che resti aperto questo Hotel, perch… Più
A
angelacR163DV
02/09/2024
“Il nostro albergo veneziano preferito”
Pur essendo in pieno centro storico, l'Hotel si affaccia su una bella piazza grande e tranquilla. Stanza molto bella, dotata di tutti i comfort, accurate le pulizie. Colazione eccellente, tutto il personale gentile, disponibile e premuroso. Consigliato il ristorante. Prezzi, per Venezia, tutto somm… Più
S
sam_434_434
Milazzo, Italia
09/11/2024
“Vicino al centro”
L’hotel è in centro ed a poca distanza da Piazza San Marco. Le camere sono pulite, l’arredamento un po’ datato ma funzionale. Il San Zaccaria non ha il presidio della portineria, ma si appoggia alla vicina reception dell’hotel Savoia & Jolanda (distante solo 40 metri), ciò non comportato alcun prob… Più
C
claudiomL6929IC
Provincia di Lucca, Italia
23/04/2024
“Bastava una camera un po' più grande...”
Ottima posizione, hotel curato nei dettagli (anche se ero nella dependance di S. Zaccaria e non nel hotel principale) personale molto gentile e preparato. Prezzi adeguati a livello di Venezia: alti.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
9
Eccellente
Basato su 19 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 9
Camera: 9
Strutture: 8
Ubicazione: 10
Colazione: 9
Qualitá / Prezzo: 9
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.