Descrizione
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.. Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un distributore automatico..
Hotel Canal di Venezia (Santa Croce) è in un'ottima posizione che ti permette di raggiungere passeggiando Piazza San Marco e Canal Grande in 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,2 km da Piazzale Roma e 0,9 km da Porto di Venezia.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini Papadopoli: 0,1 km Canal Grande: 0,2 km Piazzale Roma: 0,2 km Piazza San Marco: 0,3 km Ponte degli Scalzi: 0,4 km Scuola Grande di San Giovanni Evangelista: 0,4 km Campo Santa Margherita: 0,7 km Ponte delle Guglie: 0,7 km Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari: 0,7 km Ghetto di Venezia: 0,8 km Ca' Zenobio degli Armeni: 0,8 km Fermata dei vaporetti di San Tomà: 0,8 km Università Ca' Foscari di Venezia: 0,9 km Biennale di Venezia: 0,9 km Porto di Venezia: 0,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Canal è Aeroporto Marco Polo (VCE): 13,2 km . Nei pressi di: Piazzale Roma.
Hotel in evidenza per…
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Più
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio vicino all'hotel
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Servizi
- Asilo nido
- Animazione per bambini
- Servizio di colazione in camera
- Servizio in camera
- Sala lettura
- Cassaforte
- Attrezzatura da stiro
- Noleggio auto
- Bancomat
- Cambio valute
- Deposito bagagli
- Registro delle entrate e uscite privato
- Servizio sveglia
- Vendita di biglietti
- Giardini
- Bagno pubblico
- Terrazze
- Vendita di escursioni
- Asciugatore
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Si accettano carte di credito
- Distributori automatici
- Servizio postale
- Guardaroba
- Culla
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Sale riunioni
- Bar
- Bar in piscina
- Caffetteria
- Snack bar
- Bar
- Caffé e tè nelle aree comuni
- Bar interno
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Lavanderia
- Asciugatrice
- Pulitura a secco
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Receptionist plurilingue
- Servizio di fattorini
- Intrattenimento
- Sala TV
- Biliardo
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala computer
- Fumatori
- L'hotel dispone di zone per fumatori
- Hotel con rivelatori di fumo
- Camere non fumatori
- Wifi
- Wifi gratis
- Ristoranti
- Ristorante con menù dietetici
- Servizio di colazione in camera
- Ristorante a buffet per bambini
- Ristorante con colazione a buffet
- Attività
- Campo da tennis
- Impianti per sport acquatici (all'interno dello stabilimento)
- Ping pong
- Accessibilità
- Locali adattati
- Accesso per sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 10:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Venezia
Vedi tutti gli alloggi a Venezia
Buono
Basato su 1608 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Venezia
Visualizza 1 recensioni migliori di 1608 recensioni Tripadvisor
T
Trip65425119135
12/11/2024
“Una Scommessa Esilarante”
Allora...leggendo le recensioni dopo aver fatto la prenotazione, con le mie compagne di viaggio si è attivata una "scommessa su cosa avremmo trovato"....e devo essere sincera, è stata l'esperienza piú esilarante che io abbia mai fatto!!! Premesso: tutti coloro che pretendono il confort dell'Hilton … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
7
Molto bene
Basato su 102 opinioni
Servizio: 7
Pulizia: 7
Camera: 6
Strutture: 5
Ubicazione: 9
Colazione: 7
Qualitá / Prezzo: 7
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.