Hotel a 3 stelle in Torino

Hotel a 3 stelle in Torino

Queste sono le migliori offerte di Hotel a 3 stelle in Torino. Trova la soluzione che cerchi!

Il miglior hotel a tre stelle a Torino

Hotel per categoria

Città limitrofe

Sauze d'Oulx

A 64,7 km da Torino

alloggio disponibili

Aosta

A 79,2 km da Torino

alloggio disponibili

Cosa fare a Torino?

La città rinata dopo le Olimpiadi invernali

Oltre al passato Torino e una citta all'avanguardia: la Fiat continua a avere un ruolo cruciale nell'economia automobilistica locale e nazionale, e uno dei posti culto per l'arte contemporanea, e una delle patrie del cioccolato (come non nominare i famosissimi gianduiotti o il bicerin, il liquore al cioccolato), ed e un polo importante per gli amanti del cinema, grazie al museo tematico, uno dei piu importanti di tutto il Bel Paese.

Una visita a Torino non può non includere una tappa a Venaria Reale, un paese a nord ovest di Torino, a circa 10 chilometri di distanza, dove da pochi anni è stata ristrutturata e apera al pubblico una Reggia che ospita al suo interno resti di tempi, fontane, quadri e testimonianze eccellenti dell'architettura tra il Seicento e il Settecento. Si tengono inoltre all'interno concerti, spettacoli e numerosi altri eventi.

Pasta, carne, tartufo e lumache non mancano sulle tavole piemontesi. Tra i primi specialità diffusa sono gli agnolotti, una specie di ravioli ripieni di carne e conditi con il brasato. Famosa anche lBagna Cauda, una salsa agliosa nella quale si intingono verdure. Il tartufo e le lumache vengono utilizzati indifferentemente come primo o secondo piatto, per condire o da mangiare da soli.

Gli amanti dell'arte contemporanea non resteranno delusi se visiteranno Torino di inverno: in questo periodo dell'anno, infatti, si tiene la manifestazione organizzata dal Comune "Luci d'Artista" che illumina in modo originale e spettacolare, piazze, vicoli e vie di Torino. Sempre nella stagione fredda, inoltre, si organizza al Lingotto Fiere, "Artissima", la prima fiera sul territorio italiano specializzata solo e esclusivamente in arte contemporanea.

Torino nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?