In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1798 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Milano
Visualizza 5 recensioni migliori di 1798 recensioni Tripadvisor
W
W5336XQrobertac
Mondo
24/01/2025
“3 giorni a Milano...”
Albergo centralissimo, a pochi passi dal duomo e dalla stazione centrale. Abbiamo trascorso 3 giorni in questo bellissimo albergo, servizio eccezionale, staff simpatico e sorridente. Soprattutto il maitre Alessandro, ha reso il nostro soggiorno ancora più confortevole! Torneremo sicuramente!!!!
S
Sofia S
12/01/2025
“Servizio e posto impeccabili”
Hotel molto bello e curato nei minimi dettagli, intimo e perfetto per rilassarsi. Ciò che fa davvero la differenza è lo staff, in particolare Fabio, estremamente professionale e in grado di farti sentire come a casa. Sono sicura che torneremo molto presto!
M
Miche9999
30/12/2024
“Molto bene”
Accoglienza ottima, check in rapido. Colazione perfetta, servizio impeccabile, stanza eccellente, silenziosa e pulita.
N
nederland65
Este, Italia
29/12/2024
“NH Collection, sempre una garanzia. Anche a Milano.”
Sono un cliente abituale della catena alberghiera NH e anche il Milano Touring mi ha soddisfatto. Camera di medie dimensioni (per gli standard di Milano) molto accogliente e bagno anch'esso ben tenuto. Spazi comuni curati e personale sempre professionale. A pochi passi dalla fermata della metropol… Più
8
837cinziag
Riccione, Italia
17/01/2025
“Mica tanto pet friendly…”
Può un cane pagare € 35 al giorno senza alcun servizio aggiuntivo? Nessuna cuccia, nessuna ciotola, nessuna pulizia extra… l’ho trovato davvero spropositato, così come è cara la colazione se non compresa nell’offerta. Stanza con luce fioca e una lampada da scrivania (che sarebbe stata necessaria pe… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni