Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Se decidi di alloggiare presso Hotel Sempione di Milano (Stazione centrale), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Piazza del Duomo e Corso Buenos Aires. Questo hotel si trova a 3,2 km da Duomo di Milano e 2 km da Teatro alla Scala.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza della Repubblica: 0,1 km Giardini Pubblici Indro Montanelli: 0,4 km Corso Buenos Aires: 0,7 km Porta Venezia: 0,7 km Via Montenapoleone: 1 km Via della Spiga: 1 km Piazza Gae Aulenti: 1 km Museo di Scienze Naturali: 1 km Teatro Manzoni: 1,1 km Corso Como: 1,2 km Milan Fashion District: 1,2 km 10 Corso Como: 1,2 km Armani Megastore: 1,3 km Villa Necchi Campiglio: 1,4 km Museo Poldi Pezzoli: 1,5 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Milano-Linate (LIN): 7,3 km Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP): 50,7 km Aeroporto di Bergamo Orio al Serio (BGY): 51,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Sempione è Aeroporto di Milano-Linate (LIN). . Nei pressi di: Corso Buenos Aires.
Prova le specialità di Piazza Repubblica, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito vicino all'hotel
- Parcheggio vicino all'hotel
- Parcheggiatori
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Wifi
- Wifi gratis
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Servizio lavanderia autonomo
- Pulitura a secco
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Servizi
- Servizio di colazione in camera
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Giornali
- Noleggio auto
- Deposito bagagli
- Registro delle entrate e uscite privato
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Servizio di sicurezza
- Asciugatore
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Sale riunioni
- Bar
- Bar
- Accessibilità
- Locali adattati
- Accesso per sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 11:00 h
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Milano
Vedi tutti gli alloggi a Milano
Buono
Basato su 737 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Milano
Visualizza 2 recensioni migliori di 737 recensioni Tripadvisor
T
Tour36731095789
Milano, Italia
09/02/2025
“Ottima posizione”
Hotel Sempione Milano Hotel situato in posizione strategica, a poca distanza dalla stazione centrale di Milano. Le camere sono ristrutturate, ottima qualità del sonno. Personale cordiale e sempre molto disponibile. Consiglierei di prestare un po’ di più attenzione alla pulizia (sia delle camere che… Più
C
cavassssin
Vicenza, Italia
28/01/2025
“Comodo e centrale”
Buon hotel per un soggiorno vicino alla stazione Centrale. Camera troppo calda all'arrivo, ma la notte è stata comoda e gradita. Colazione non male, ma i succhi di frutta sono troppo dolci ed artificiali. Réception pronta e preparata: bravo il personale sorridente e disponibile. Tornerò.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni