In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 161 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Milano
Visualizza 5 recensioni migliori di 161 recensioni Tripadvisor
M
marco m
Pavia, Italia
19/12/2017
“posizione ottima e personale gentile”
pessimo inizio..la nostra camera puzzava di fumo e la doccia non era molto pulita ma...il personale è stato davvero gentile la collocazione è ottima in pieno corso bueno aires qualità/prezzo ok colazione molto buona
S
sagonag87
Roma, Italia
17/12/2017
“Vintage ma essenziale”
Per chi non vuole spendere una cifra esorbitante e non pretende chissà quali servizi ma si accontenta di quelli base, cone l'ottimo igiene e come la pulizia generale ed i servizi base potete fare affidamento a questo hotel con ingresso su corso buenos aires Nulla da aggiungere se non che per una no… Più
S
Stefano Z
Mestre, Italia
21/11/2017
“Hotel all'antica in ottima posizione”
Hotel all'antica, per arredamenti e servizi. Però pulito, personale gentile, e soprattutto collocato in ottima posizione per la visita della città. Le canmere non sono molto insonorizzate, ma il prezzo compensa qualche mancanza.
P
pieroschiffo
Udine, Italia
05/11/2017
“Da ristrutturare”
L'hotel è in corso Buenos Aires, posizione ottima. Personale molto gentile e preparato. L'albergo però sarebbe da ristrutturare . La colazione andrebbe un Po ampliata.Le stanze sono pulite ma non ce insonorizzazione, i bagni da rivedere completamente, carta da parati rotta ecc.. Rapporto qualità pr… Più
M
mauroeffe79
Settimo Torinese, Italia
10/10/2017
“di passaggio a Milano”
La struttura risente un po' il peso dell'età e si vede, una ristrutturazione nemmeno troppo radicale gioverebbe parecchio. Le stanze un po' piccole ma comunque piuttosto pulite. Per il resto il personale è gentile e molto disponibile, buona anche la colazione inclusa. Molto conveniente il prezzo vi… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni